Possiedi una Partita IVA? ENTRA QUI!
Cerca per
TROVA
Condizioni di vendita

Le presenti condizioni generali di vendita regolano l’acquisto di prodotti effettuato on-line tramite il sito web boutique.tremarie.it. I prodotti acquistati su boutique.tremarie.it sono venduti direttamente da Kynetos S.r.l., di seguito denominato "Venditore".
Kynetos S.r.l. è una società iscritta al Registro delle Imprese di Forlì, C.F. e P.IVA 03544820404, sede legale in Via E. De Amicis, 4/D - Forlì (FC) - CAP. 47121, Cap. Soc. Euro 100.000,00 i.v.

1. La nostra politica commerciale
1.1. Il Venditore offre in vendita, su boutique.tremarie.it i prodotti “Tre Marie” e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei propri utenti finali “Clienti”.
1.2. Cliente: significa qualsiasi soggetto (persona fisica o giuridica) che acquista uno o piĂą Prodotti attraverso lo store online, accettando le Condizioni Generali.
1.3. In considerazione della propria politica commerciale, il Venditore si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini che non siano debitamente compilati in conformitĂ  a quanto previsto dalle Condizioni Generali di Vendita.

2. Come concludere il contratto con il Venditore
2.1. Per concludere il contratto di acquisto di uno o piĂą prodotti su boutique.tremarie.it, dovrai compilare il modulo d'ordine in formato elettronico e trasmetterlo al Venditore, per via telematica, seguendo le relative istruzioni.
2.2. Nel modulo d'ordine è contenuto un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato e il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), delle modalità di pagamento che potrai utilizzare per acquistare ciascun prodotto e delle modalità di consegna dei prodotti acquistati, dei costi di spedizione e di consegna, delle condizioni per l’esercizio del diritto di recesso e delle modalità e dei tempi di restituzione dei beni acquistati.
2.3. Il contratto è concluso al ricevimento da parte del Venditore, per via telematica, del modulo d'ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi all’ordine stesso.
2.4. Il modulo d'ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all'evasione degli ordini e comunque nei termini di legge. Potrai visionare il tuo modulo d’ordine accedendo con i tuoi codici nell’area riservata.
2.5. Il Venditore potrà non dar corso a tuoi ordini d'acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, provvederemo a informarti per posta elettronica che il contratto non è concluso e che Venditore non ha dato seguito al tuo ordine d'acquisto specificandone i motivi. Qualora i prodotti, presentati su boutique.tremarie.it non siano più disponibili o in vendita al momento del tuo ultimo accesso al sito ovvero dell'invio del modulo d'ordine, sarà cura del Venditore comunicarti, entro trenta (30) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui avrai trasmesso il tuo ordine al Venditore, l'eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro del modulo d'ordine e pagamento del prezzo, il Venditore provvederà a rimborsare quanto da te già anticipato.
2.6. Con la trasmissione telematica del modulo d'ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni a osservare, nei rapporti con il Venditore, le su esposte Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, ti invitiamo a non inoltrare il modulo d'ordine per l'acquisto dei prodotti su boutique.tremarie.it.
2.7. Con la trasmissione del modulo d'ordine confermi di conoscere e accettare le Condizioni Generali di Vendita e le ulteriori informazioni contenute in boutique.tremarie.it, anche richiamate tramite link, comprese le Condizioni Generali d’Uso, la Privacy Policy, l'Informativa sulla privacy e le Cookie Policy.
2.8. Concluso il contratto, il Venditore ti trasmetterĂ , per posta elettronica, una ricevuta dell'ordine d'acquisto, contenente un riepilogo delle informazioni giĂ  contenute nel modulo d'ordine.

3. Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti
3.1. Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su boutique.tremarie.it all'interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini e i colori delle confezioni dei prodotti offerti in vendita su boutique.tremarie.it potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.
3.2. Il Venditore non vende prodotti usati, irregolari o di qualitĂ  inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.
3.3. Il Venditore, in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltĂ  di non accettare la restituzione dei prodotti che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.
3.4. Non è possibile cambiare il prodotto scelto con un altro.

4. Pagamenti
4.1. I prezzi esposti sono comprensivi di IVA, confezioni ed imballaggi.
4.2. Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione potrai seguire una delle modalitĂ  indicate nel modulo d'ordine.
4.3. In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, a Gestpay (Banca Sella), che fornisce i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso.
4.4. Il prezzo per l'acquisto dei prodotti e le spese di spedizione, come indicato nel modulo d'ordine, saranno addebitati sul tuo conto corrente al momento della spedizione dei prodotti acquistati.

5. Spedizione e consegna dei prodotti
5.1. Per conoscere le specifiche modalitĂ  di spedizione e di consegna dei prodotti, accedi al nostro Servizio Clienti.

6. Assistenza clienti
6.1. Potrai richiedere qualsiasi informazione al Venditore tramite il Servizio Clienti tremarie@kynetos.com oppure compilando il form cliccando qui.

7. Diritto di recesso
7.1. Qualora tu sia un “consumatore” (ossia una persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta), hai il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici giorni (14) lavorativi, dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su boutique.tremarie.it, dandone avviso al Venditore.
7.2. Per recedere dal contratto dovrai specificare i prodotti acquistati, il numero d’ordine relativo, i tuoi dati identificativi e le coordinate bancarie (intestatario e numero di C/C, ABI, CAB, CIN) per la restituzione dell’importo pagato per l’acquisto dei prodotti. Dovrai restituire i prodotti al Venditore che dovrà riceverli entro e non oltre 14 giorni lavorativi a partire dalla richiesta di reso.
7.3. Il diritto di recesso è comunque sottoposto, oltre alle condizioni specificate nei precedenti punti, anche alle seguenti condizioni:
7.3.1. La lettera di vettura deve essere correttamente compilata;
7.3.2. Il diritto di recesso si applica soltanto ai beni integri al momento della restituzione;
7.3.3. I prodotti non devono essere stati utilizzati modificati o danneggiati;
7.3.4. I prodotti devono essere restituiti in un’unica spedizione al Venditore;
7.3.5. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale.
7.4. Nel caso in cui il recesso venga esercitato in conformità alle condizioni sopra riportate, il Venditore provvederà a rimborsare al cliente l’intera somma incassata per l’acquisto dei prodotti, entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del tuo diritto di recesso, previa verifica della corretta esecuzione del tuo diritto di recesso ed accettazione dei prodotti restituiti.
7.5. Le spese di spedizione per la consegna in origine dei prodotti acquistati non saranno rimborsate. La spedizione del reso, invece, è gratuita, qualora tu decida di utilizzare il nostro corriere. Nel caso in cui invece tu decida di usare un corriere diverso le spese di spedizione del reso saranno a tuo carico.
7.6. Qualora le modalitĂ  ed i termini per l'esercizio del diritto di recesso non siano rispettati, non avrai diritto al rimborso delle somme giĂ  corrisposte al Venditore; tuttavia, potrai riottenere, a tue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore. In caso contrario, il Venditore potrĂ  trattenere i prodotti, oltre alle somme giĂ  versate per il loro acquisto.

8. Tempi e modalitĂ  di rimborso
8.1. Dopo la restituzione dei prodotti, il Venditore provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformitĂ  degli stessi alle condizioni e termini indicati nel paragrafo 7. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, il Venditore ti invierĂ , via posta elettronica, la relativa conferma dell'accettazione dei prodotti restituiti.

9. Privacy
9.1. Potrai ottenere informazioni su come trattiamo i tuoi dati personali accedendo alle pagine dedicate (Privacy policy, Informativa sulla Privacy, Cookie Policy).

10. Legge applicabile e soluzione delle controversie
10.1. Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, e successive modifiche e integrazioni, sul codice del consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.

Aggiornato al 10 Novembre 2016.